Shadow of the Erdtree è finalmente uscito e la maggior parte degli appassionati dell’ultima fatica di Hidetaka Miyazaki si è lanciata di nuovo nell’Interregno. Nonostante molti Senzaluce non avessero ancora sconfitto Mohg, boss che preclude l’accesso al Regno delle Ombre, tanti altri ora si stanno godendo l’esperienza, anche se svariati giocatori stanno recensendo negativamente il DLC perché è molto più difficile di quanto si aspettassero.
Proprio per cercare di stabilizzare al massimo la propria fatica, FromSoftware ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per Elden Ring, atto a sistemare alcune criticità emerse dopo la pubblicazione della monumentale espansione. La patch porta il titolo alla versione 1.12.2 e va principalmente ad intervenire sui seguenti parametri:
Il ridimensionamento della curva di attacco e negazione del danno delle Benedizioni del Regno dell’Ombra è stato rivisto.
- L’attacco e la riduzione del danno sono stati aumentati per la prima metà della quantità massima di potenziamenti della Benedizione con la seconda metà ora più graduale.
- L’attacco e la riduzione del danno concessi dal livello finale di potenziamento della Benedizione sono stati leggermente aumentati.
L’aggiornamento della calibrazione può essere applicato accedendo al server multiplayer.
Informazioni sulle impostazioni grafiche (solo versione PC)
Se il framerate è instabile, controllate le impostazioni “SISTEMA” > “Impostazioni grafica” > “Qualità Raytracing” dal menu del titolo o dal menu di gioco per verificare se è stato involontariamente impostato su “ON”. Una volta impostato su “OFF”, il Ray Tracing non sarà più abilitato automaticamente.
Per una patch futura sono previste anche altre modifiche al bilanciamento e correzioni di bug.
Scrivi un commento