Home Videogiochi News Elden Ring – Giocatori stanno comprando un sacco di rune su eBay

Elden Ring – Giocatori stanno comprando un sacco di rune su eBay

I giocatori di Elden Ring stanno comprando un sacco di Rune, la valuta del gioco, su eBay.

Una rapida ricerca di “Rune Elden Ring” su eBay rivela dozzine di inserzioni, con una varietà di fasce di prezzo, da 10 dollari per 1 milione di rune, a 25 dollari per 20 milioni e, in alcuni casi, anche più alte. Basti dire che un milione di rune aiuterebbe un giocatore a superare il livello per cui il gioco è stato creato, aiutandolo a evitare gran parte (ma non tutta) della sfida del gioco notoriamente difficile.
Sebbene le specifiche differiscano da un elenco all’altro, l’acquisto di un set di rune tende a implicare l’invio al venditore del nome del tuo personaggio, l’accesso al multiplayer con loro in una posizione prestabilita e il rilascio di oggetti Golden Rune (che possono essere utilizzati per guadagnare semplici vecchie rune).
Sembra che i venditori stiano utilizzando glitch di duplicazione per creare le centinaia di articoli necessari per farlo. Si sta rivelando un servizio relativamente popolare, a quanto pare, con alcuni elenchi che riportano di aver già venduto oltre un centinaio di pacchetti di Rune. Un rapporto di Eurogamer conferma che almeno alcuni venditori stanno mantenendo la loro parte dell’accordo e consegnando le Rune promesse piuttosto che scomparire con i soldi.
Tuttavia, coloro che vendono o acquistano Rune potrebbero potenzialmente essere bannati dal gioco, quindi ragazzi distanziatevi da queste pratiche.

Fonte

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic Park: Survival potrebbe uscire nel 2025

Annunciato 10 mesi fa, Jurassic Park: Survival di Saber Interactive è un...

Microsoft Flight Simulator 2024: esplorazione a piedi, meteo dinamico e caricamenti rapidi svelati in video

Microsoft Flight Simulator 2024 è pronto a riscrivere le regole del volo...

Il ritorno di Halo: Combat Evolved? Un remake potrebbe essere più vicino del previsto

Il leggendario Halo: Combat Evolved potrebbe presto tornare alla ribalta, segnando il...

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425