I giocatori di Elden Ring stanno comprando un sacco di Rune, la valuta del gioco, su eBay.
Una rapida ricerca di “Rune Elden Ring” su eBay rivela dozzine di inserzioni, con una varietà di fasce di prezzo, da 10 dollari per 1 milione di rune, a 25 dollari per 20 milioni e, in alcuni casi, anche più alte. Basti dire che un milione di rune aiuterebbe un giocatore a superare il livello per cui il gioco è stato creato, aiutandolo a evitare gran parte (ma non tutta) della sfida del gioco notoriamente difficile.
Sebbene le specifiche differiscano da un elenco all’altro, l’acquisto di un set di rune tende a implicare l’invio al venditore del nome del tuo personaggio, l’accesso al multiplayer con loro in una posizione prestabilita e il rilascio di oggetti Golden Rune (che possono essere utilizzati per guadagnare semplici vecchie rune).
Sembra che i venditori stiano utilizzando glitch di duplicazione per creare le centinaia di articoli necessari per farlo. Si sta rivelando un servizio relativamente popolare, a quanto pare, con alcuni elenchi che riportano di aver già venduto oltre un centinaio di pacchetti di Rune. Un rapporto di Eurogamer conferma che almeno alcuni venditori stanno mantenendo la loro parte dell’accordo e consegnando le Rune promesse piuttosto che scomparire con i soldi.
Tuttavia, coloro che vendono o acquistano Rune potrebbero potenzialmente essere bannati dal gioco, quindi ragazzi distanziatevi da queste pratiche.
Scrivi un commento