Elden Ring. Un titolo enorme, magico, poetico, complesso, a volte inquietante (qui la nostra recensione). L’Interregno è sicuramente una terra ostile, corrosa dal male, ricca di nemici tra i più fantasiosi. Girovagando con il nostro Senzaluce possiamo imbatterci in minacciosi orsi giganti, in uccellacci rapaci, in draghi, cavalieri, topi e chi più ne ha più ne metta.
Il titolo offre diversi livelli di sfida, a seconda della propria build e del nemico che si decide di fronteggiare. Impazzano quindi le discussioni online su quale sia il boss più ostico del nuovo titolo FromSoftware.
Beh, dimenticate Lennaria, Radahn, Godrick e compagnia bella. Il boss più inquietante di tutto Elden Ring arriva accompagnato da una musichetta famigliare e da un “ciuf ciuf” davvero minaccioso.
Ebbene sì, stiamo parlando del Trenino Thomas, incubo degli incubi, che torna a funestare le nostre avventure attraverso l’ennesima mod (con un gioco popolare e vasto come Elden Ring, era natura che i modder si dessero alla pazza gioia).
Per la versione PC del titolo infatti, vi è la possibilità di scaricare la mod e affrontare valorosamente il trenino più creepy che esista, che prenderà il posto di alcuni boss e inizierà a scorrazzare allegramente (si fa per dire) nell’Interregno.
Divertimento assicurato.
Intanto però, segnaliamo che Elden Ring ha ricevuto due aggiornamenti ufficiali questa settimana, che apportano migliorie varie e aggiungono nuovi elementi di gioco interessanti.
- La Launch Edition include: Gioco ELDEN RING (su disco), Poster, Art cards, Set di stickers, Toppa in tessuto
- Prenota ora ELDEN RING per ottenere l’accesso ai seguenti contenuti: Guida Digitale all’Avventura, contenente utili informazioni per aiutare i giocatori ad entrare nell’Interregno.
Scrivi un commento