Elden Ring è il gioco più premiato, più concluso e più abbandonato del 2022, oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).
Nonostante il silenzio successivo all’annuncio del DLC, nelle ultime ore Sarah Bonde Corporate VP of Gaming Ecosystem di Microsoft, ha deciso di riaccendere (potenzialmente) i riflettori sull’ultima fatica di FromSoftware, solleticando non poco la fantasia degli appassionati.
Mediante un post su Twitter infatti, la responsabile della casa di Redmond ha postato due emoticon raffiguranti un signore anziano ed un anello, che hanno fin da subito fatto collegare il tutto ad un arrivo sul Game Pass di Elden Ring. Naturalmente queste sono da considerarsi indiscrezioni fino a prova contraria, ma considerato che la Bonde non è nuova a queste “comunicazioni”, un minimo di affidabilità (visto il ruolo della donna) è doveroso elargirla.
🧓💍#Xbox
— BondSarahBond (@BondSarah_Bond) July 19, 2023
Rimaniamo quindi in trepidante attesa.
Scrivi un commento