Elden Ring è il gioco più premiato, più concluso e più abbandonato del 2022, oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).
Proprio a riguardo di Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore il contenuto è tornato a far parlare di sé, dopo le ultime indicazioni di Kadokawa. Tramite lo youtuber FightinCowboys, che è un personaggio abbastanza noto nell’ambito dei souls-like, abbiamo infatti modo di apprendere alcune nuove indiscrezioni in merito all’attesa espansione. Il ragazzo ha infatti alimentato una voce di corridoio secondo la quale Shadow of the Erdtree dovrebbe rappresentare un contenuto aggiuntivo mastodontico, al pari di mezzo Elden Ring come dimensioni.
Tale affermazione è stata ulteriormente avvalorata dal “collega” Oroboro, che in un video (stranamente rimosso) ha asserito:
Se vi aspettate un’avventura lunga 25 ore, allora questo DLC potrebbe soddisfare le vostre aspettative, e magari anche qualcosa di più.
Naturalmente queste indiscrezioni devono essere prese come tali fino ad una comunicazione ufficiale da parte di FromSoftware che, con molta probabilità, potrebbe sfruttare la prossima finestra dei The Game Awards per presentare l’espansione.
Scrivi un commento