Home Videogiochi News Elden Ring: l’espansione Shadow of the Erdtree sarebbe quasi metà gioco, per un leak

Elden Ring: l’espansione Shadow of the Erdtree sarebbe quasi metà gioco, per un leak

Elden Ring è il gioco più premiatopiù concluso e più abbandonato del 2022oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).

Proprio a riguardo di Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore il contenuto è tornato a far parlare di sé, dopo le ultime indicazioni di Kadokawa. Tramite lo youtuber FightinCowboys, che è un personaggio abbastanza noto nell’ambito dei souls-like, abbiamo infatti modo di apprendere alcune nuove indiscrezioni in merito all’attesa espansione. Il ragazzo ha infatti alimentato una voce di corridoio secondo la quale Shadow of the Erdtree dovrebbe rappresentare un contenuto aggiuntivo mastodontico, al pari di mezzo Elden Ring come dimensioni.

Tale affermazione è stata ulteriormente avvalorata dal “collega” Oroboro, che in un video (stranamente rimosso) ha asserito:

Se vi aspettate un’avventura lunga 25 ore, allora questo DLC potrebbe soddisfare le vostre aspettative, e magari anche qualcosa di più.

Naturalmente queste indiscrezioni devono essere prese come tali fino ad una comunicazione ufficiale da parte di FromSoftware che, con molta probabilità, potrebbe sfruttare la prossima finestra dei The Game Awards per presentare l’espansione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Nintendo Switch 2 userà IA per upscaling: un brevetto lo conferma

Si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, ma nel...

Metro 4: dopo l’invasione della Russia in Ucraina, 4A ha cambiato la storia del gioco

In concomitanza con il 15esimo anniversario dell’uscita di Metro 2033, avvenuta il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425