Junya Ishizaki, director di Elden Ring: Nightreign, ha recentemente discusso in un’intervista con IGN Japan delle sfide legate al suo nuovo progetto, il primo titolo multiplayer di FromSoftware.
Affrontando diverse tematiche relative al curioso titolo, il dirigente giapponese ha soffermato la propria analisi anche su un punto che sembra andare in controtendenza rispetto alle precedenti produzioni della software house. Discutendo delle meccaniche presenti infatti, Ishizaki ha riferito che all’interno di Nightreign non sarà possibile lasciare alcun tipo di messaggio a terra, feature da sempre disponibile in ogni interazione sviluppata da Miyazaki e compagni.
La motivazione di tale abbandono è tanto semplice quanto comprensibile:
La ragione per cui abbiamo rimosso la funzionalità dei messaggi in questo gioco, dove ogni sessione dura circa 40 minuti, è che non c’è il tempo di scrivere il tuo messaggio personale o leggere quello degli altri giocatori.
Il director con questa dichiarazione ha quindi ulteriormente confermato l’esperienza breve ma intensa dello spin-off di Elden Ring, che ancora si cela dietro una coltre di mistero per quanto concerne trama ed altre caratteristiche di gameplay.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni, ricordandovi che Nightreign è atteso per PC e console nel corso del 2025.
Scrivi un commento