Home Videogiochi News Elden Ring: Nightreign avrà nemici provenienti da Dark Souls

Elden Ring: Nightreign avrà nemici provenienti da Dark Souls

Una delle sorprese che i The Game Awards hanno riservato per i numerosi appassionati collegati, è stato senza troppi dubbi Elden Ring: Nightreign, la misteriosa esperienza stand alone cooperativa online ambientata nell’Interregno creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.

Dobbiamo essere sinceri, il trailer di annuncio è stato caotico come poche cose al mondo, visto che oltre alle feature non si è ben capito il tasso di presenza dei nemici e la trama dedicata a questa nuova fatica curata da FromSoftware. In una porzione del video ad esempio, molti souls maniaci hanno notato il Re Senza Nome di Dark Souls 3, ed ovviamente sono iniziate a fioccare le domande in tal senso.

Ebbene, nel corso di un’intervista con la rivista giapponese Famitsu, il game director Junya Ishizaki ha confermato ufficialmente che Elden Ring: Nightreign includerà nemici provenienti dai tre capitoli di Dark Souls. Tale avvenimento è favorito dai poteri del Signore della Notte, che andrà quindi a far confluire una modesta quantità di avversari famosissimi visti nelle precedenti opere della software house giapponese.

Parlando di meccaniche, Nightreign includerà otto personaggi giocabili, ciascuno con abilità e storie diverse. Inoltre, il gioco introduce un sistema innovativo di progressione: il gioco si sviluppa nell’arco di tre giorni virtuali, con una mappa che si evolve in modo dinamico e casuale, cambiando eventi, nemici e punti di interesse a ogni sessione. Anche lo Spectral Hawk, un elemento del gameplay, è stato progettato per favorire scorciatoie strategiche e migliorare l’esplorazione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Druckmann parla della protagonista di Intergalactic: “Siamo rimasti sbalorditi come con Ellie per TLOU”

Joel ed Ellie di The Last of Us sono due dei personaggi...

The Witcher 4: confermata la presenza del Gwent e di Geralt!

Il trailer di The Witcher 4 mostrato in occasione dei The Game Awards...

Far Cry 7 pronto al cambio di passo: Ubisoft intenderebbe rinnovare la formula della serie

Ubisoft ha costruito nel corso degli anni un portfolio di IP molto...

Microsoft considera un errore l’esclusività di Hellblade 2, per un noto insider

Come ben sappiamo, la strategia di Xbox è cambiata drasticamente nel 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425