Una delle sorprese che i The Game Awards hanno riservato per i numerosi appassionati collegati, è stato senza troppi dubbi Elden Ring: Nightreign, la misteriosa esperienza stand alone cooperativa online ambientata nell’Interregno creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.
Dobbiamo essere sinceri, il trailer di annuncio è stato caotico come poche cose al mondo, visto che oltre alle feature non si è ben capito il tasso di presenza dei nemici e la trama dedicata a questa nuova fatica curata da FromSoftware. In una porzione del video ad esempio, molti souls maniaci hanno notato il Re Senza Nome di Dark Souls 3, ed ovviamente sono iniziate a fioccare le domande in tal senso.
Ebbene, nel corso di un’intervista con la rivista giapponese Famitsu, il game director Junya Ishizaki ha confermato ufficialmente che Elden Ring: Nightreign includerà nemici provenienti dai tre capitoli di Dark Souls. Tale avvenimento è favorito dai poteri del Signore della Notte, che andrà quindi a far confluire una modesta quantità di avversari famosissimi visti nelle precedenti opere della software house giapponese.
Parlando di meccaniche, Nightreign includerà otto personaggi giocabili, ciascuno con abilità e storie diverse. Inoltre, il gioco introduce un sistema innovativo di progressione: il gioco si sviluppa nell’arco di tre giorni virtuali, con una mappa che si evolve in modo dinamico e casuale, cambiando eventi, nemici e punti di interesse a ogni sessione. Anche lo Spectral Hawk, un elemento del gameplay, è stato progettato per favorire scorciatoie strategiche e migliorare l’esplorazione.
Scrivi un commento