Solo poche ore fa vi avvisavamo della data di uscita e del relativo prezzo budget di Elden Ring: Nightreign, ma a quanto pare le novità non sono terminate.
Bandai Namco ha infatti già confermato che il gioco riceverà supporto post-lancio con un’espansione a pagamento. Questo DLC sarà utilizzato per immettere nuove sfide e personaggi giocabili.
L’informazione è emersa indirettamente grazie all’apertura dei preordini per le edizioni fisiche e digitali del gioco. Le versioni Deluxe, Seekers e Collector’s Edition includono difatti un contenuto aggiuntivo ancora non annunciato, previsto per una data futura.
Sebbene né il comunicato ufficiale di Bandai Namco né il sito web del publisher giapponese abbiano svelato dettagli sull’espansione, il PlayStation Store offre qualche indizio. Nella descrizione della Deluxe Edition, viene confermato che il DLC includerà “boss e personaggi giocabili aggiuntivi”. Inoltre, considerando che questa versione costa 54,99 euro—soltanto 15 euro in più rispetto all’edizione standard—è probabile che il prezzo dell’espansione non superi questa cifra.
Vi ricordiamo che Elden Ring: Nightreign, è previsto per il 30 maggio 2025 su PC e console.
Scrivi un commento