Junya Ishizaki, director di Elden Ring: Nightreign, ha recentemente discusso in un’intervista con IGN Japan delle sfide legate al suo nuovo progetto, il primo titolo multiplayer di FromSoftware.
Ishizaki ha affrontato i timori che il gioco possa affrontare un destino simile a quello di Concord, sottolineando come la natura multiplayer rappresenti una nuova sfida per lo studio, famoso per i suoi giochi single-player.
Ishizaki, che ha iniziato la sua carriera in FromSoftware come level designer nel 2011, ha contribuito allo sviluppo di capolavori come Dark Souls, Bloodborne, Dark Souls III ed Elden Ring (avete visto che è stato ricreato su Excel?).
Leggi anche: “Elden Ring Nightreign: Ishizaki svela maggiori dettagli sul nuovo progetto di From Software“
Con Nightreign, si trova per la prima volta nel ruolo di director e sta gestendo il progetto totalmente in autonomia. Nel corso dell’intervista, ha infatti chiarito che Hidetaka Miyazaki, presidente di FromSoftware e figura iconica dello studio, è stato coinvolto soltanto nella fase iniziale del progetto.
Sicuramente una pressione non da poco per Ishizaki, che nonostante le sfide, sembra determinato a dimostrare il potenziale di Nightreign, combinando l’eredità di FromSoftware con nuove ambizioni creative.
Scrivi un commento