Home Videogiochi News Elden Ring pronto a diventare un film? George R.R. Martin non smentisce la cosa, anzi

Elden Ring pronto a diventare un film? George R.R. Martin non smentisce la cosa, anzi

Shadow of the Erdtree è finalmente uscito e la maggior parte degli appassionati dell’ultima fatica di Hidetaka Miyazaki si è lanciata di nuovo nell’Interregno. Nonostante molti Senzaluce non avessero ancora sconfitto Mohg, boss che preclude l’accesso al Regno delle Ombre, tanti altri ora si stanno godendo l’esperienza, anche se svariati giocatori stanno recensendo negativamente il DLC perché è molto più difficile di quanto si aspettassero (ma con le nostre guide il tutto sarà molto più fattibile).

Nonostante tutte queste complessità, Bandai Namco ha comunicato che ELDEN RING Shadow of the Erdtree in soli 3 giorni dall’uscita ha già venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo, sancendo di fatto l’ulteriore successo dell’operazione.

A seguito di questo tuttavia, in molti hanno cominciato a chiedersi se tale cristallizzazione dei risultati possa portare ad un’evoluzione mediatica dell’IP giapponese, magari rivolta verso il piccolo o grande schermo. Ebbene, nelle recenti ore George R.R. Martin ha fatto capire che si tratta di una possibilità davvero concreta, per mezzo di un post all’interno del proprio blog. Ecco quanto riportato dall’autore del Trono di Spade e della trama di Elden Ring:

Ah, e a proposito di quelle voci che potreste aver sentito su un film o una serie televisiva basati su Elden Ring…non ho niente da dire. Niente di niente, no, non so nulla, non avete sentito niente da me, bla bla bla. Che voci?

Indubbiamente una forma ironica per far presagire che il creativo è comunque al corrente di qualcosa che non può divulgare, siano anche accordi preliminare di produzione, si intende. Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali sviluppi in merito, anche perché lo stesso Hidetaka Miyazaki di FromSoftware non si è affatto detto contrario ad una trasposizione cinematografica o televisiva del franchise.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425