Home Videogiochi News Elden Ring: Shadow of the Erdtree avrà finali multipli, ma meno del gioco base

Elden Ring: Shadow of the Erdtree avrà finali multipli, ma meno del gioco base

L’espansione Shadow of the Erdtree per Elden Ring è stata annunciata per la prima volta tramite un’immagine teaser nel febbraio 2023. Un anno dopo, è stato rilasciato un trailer per il DLC, che ha mostrato anteprime di gameplay, trame della storia e la tanto attesa dara di uscita, fissata per il prossimo 21 giugno 2024.

Considerate ormai le poche settimane che ci separano dal ricco contenuto, FromSoftware, nelle parole di Hidetaka Miyazaki, hanno iniziato a svelare qualche dettaglio in merito all’espansione, che si preannuncia davvero ampia per tutti gli appassionati del genere (e che sarà l’unico DLC previsto per Elden Ring).

Ebbene, per quanto concerne la questione finali, il dirigente nipponico ha voluto approfondire maggiormente la cosa, pur naturalmente senza specificare quanti epiloghi saranno presenti in Shadow of the Erdtree. Miyazaki ha infatti confermato che i finali inclusi nell’espansione saranno inferiori rispetto a quelli del gioco base.

Considerando quindi che nell’Interregno attuale sono presenti ben sei epiloghi, il contenuto in arrivo ne potrà vantare da 2 a 5, che probabilmente saranno determinati dalle scelte che i giocatori saranno chiamati a compiere durante la nuova avventura.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, così da approfondire sempre di più le tematiche del DLC più atteso di questo 2024. Nel frattempo, vi segnaliamo alcuni ottimi soulslike da giocare per ingannare l’attesa.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425