Shadow of the Erdtree è finalmente uscito e la maggior parte degli appassionati dell’ultima fatica di Hidetaka Miyazaki si è lanciata di nuovo nell’Interregno. Nonostante molti Senzaluce non avessero ancora sconfitto Mohg, boss che preclude l’accesso al Regno delle Ombre, tanti altri ora si stanno godendo l’esperienza, anche se svariati giocatori stanno recensendo negativamente il DLC perché è molto più difficile di quanto si aspettassero.
Se invece siete tra i videogiocatori più impavidi e navigati e vi state divertendo a scorrazzare come pazzi in groppa al vostro fidato Torrent, probabilmente avrete notato un’isoletta nella zona sud ovest della mappa di gioco, vicino alla Costa Cerulea (qui la nostra guida completa per raggiungere quest’area).
Come avrete intuito (si può vedere anche un granchio gigante che vi aspetta), anche quest’isolotto può essere raggiunto ed esplorato, contiene infatti due chicche da non perdere. In questa guida vi spiegheremo come raggiungerlo.
Leggi anche:
Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida completa alle quest
Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Dove trovare tutti i frammenti di mappa
Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Dove duplicare le Rimembranze dei boss
Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Come raggiungere l’isola a sud ovest della Terra d’Ombra
La Costa Cerulea è un luogo davvero denso di contenuto. Se procedete verso l’estremità est di questa zona, noterete ben presto l’isola indicata qui sopra nella mappa, con un mausoleo in cima e dei granchi giganti sulle sponde. Per raggiungerla, dovrete dirigervi verso l’albero bianco che si staglia sul promontorio di fronte all’isola.
Poco distante, se vi sporgete verso il mare, noterete che potete fare un piccolo balzo e scendere verso il basso (occhio a non cadere, aiutatevi con Torrent), inoltrandovi in una specie di caverna. Qui vi aspetta un crostaceo gigante, ma una volta fuori vi troverete sull’isola e potrete esplorarla!
Non perdetevi l’oggetto su una altura e il mausoleo, dove vi aspetta il boss Danzatrice di Ranah (e tutto il suo bellissimo set, compresa la lama).
Ben fatto, Senzaluce!
Scrivi un commento