Elden Ring è il gioco più premiato, più concluso e più abbandonato del 2022, oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo). Proprio a riguardo di Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore il contenuto è tornato a far parlare di sé, dopo le ultime indicazioni di Kadokawa.
Su SteamDB sono stati infatti rilevati alcuni aggiornamenti in merito al titolo creato da Miyazaki e compagni, il che potrebbe significare una vera e propria presenza del contenuto aggiuntivo durante i prossimi The Game Awards.
Nella cronologia delle modifiche relative a Steam, è stato segnalato che circa due settimane fa ci sono stati un gran numero di update dedicati ad Elden Ring, che vanno quindi nella direzione di ipotetiche novità.
Yes, I am going insane as TGA approaches with the possibility of an Elden Ring DLC trailer, and as a symptom of that insanity, I noticed that SteamDB has passed the pattern of a normal update.
We could be getting a content drop of some kind soon, but the pattern is not perfect. pic.twitter.com/q1SPOWgHMB— Ziostorm (@Ziostorm1) November 29, 2023
Naturalmente non si conoscono le specifiche dei file né tantomeno in cosa consistono tali modifiche, ma le speranze di tutti gli appassionati sono ora maggiormente racchiuse nella notte dell’8 dicembre, momento in cui prenderanno vita i TGA 2023.
Scrivi un commento