Shadow of the Erdtree è finalmente uscito e la maggior parte degli appassionati dell’ultima fatica di Hidetaka Miyazaki si è lanciata di nuovo nell’Interregno. Nonostante molti Senzaluce non avessero ancora sconfitto Mohg, boss che preclude l’accesso al Regno delle Ombre, tanti altri ora si stanno godendo l’esperienza, anche se svariati giocatori stanno recensendo negativamente il DLC perché è molto più difficile di quanto si aspettassero.
Se invece siete tra i videogiocatori più impavidi e navigati e vi state divertendo a scorrazzare come pazzi in groppa al vostro fidato Torrent, probabilmente avrete già ucciso qualche boss e vi state chiedendo se c’è un modo per duplicare le vostre Rimembranze anche nel DLC, così da poter reclamare l’intero bottino presso Enia alla Tavola Rotonda. Ebbene sì, ci sono ben tre luoghi dove poter duplicare le Rimembranze dei boss ma, badate bene, anche nel DLC potrete duplicare l’oggetto solo una volta presso ogni luogo, quindi scegliete bene quali boss prediligere prima di avventurarvi.
Leggi anche:
Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida completa alle quest
Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Dove trovare tutti i frammenti di mappa
Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Dove duplicare le Rimembranze dei boss
1. Cattedrale di Manus Metyr
Il primo luogo dove duplicare le Rimembranze è sul retro della Cattedrale di Manus Metyr (qui spieghiamo come raggiungerla, durante la quest di Ymir e Jolàn), nella zona est della mappa. Dovrete cercare un sarcofago in nei pressi di una pozza d’acqua circondata da qualche nemico.
2. Rovine di Rhia
Il secondo sarcofago dove duplicare le Rimembranze è presso le Rovine di Rhia. Anche questo luogo è importante per la quest di Ymir e Jolàn. Per raggiungerlo, dovrete prima passare per la Costa Cerulea a sud della mappa. Dal Luogo di Grazia Rovine delle Dita di Rhia, andate a est per trovare il sarcofago.
3. Rovine di Dheo
Ormai avrete capito che per trovare questi luoghi è necessario seguire la quest di Ymir e Jolàn, che vi porterà anche presso le Rovine di Dheo, dopo aver raggiunto l’area segreta più a nord est della mappa. Dal Luogo di Grazia Colline del Dito di pietra, dovrete scendere lungo il pendio per raggiungere il luogo indicato qui sotto e trovare il sarcofago tra le mani nemiche.
Questi erano i tre luoghi in cui duplicare le Rimembranze dei boss in Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Ben fatto, Senzaluce!
Scrivi un commento