Home Videogiochi Guide Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Dove trovare le Arti Fogliamorta

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Dove trovare le Arti Fogliamorta

Shadow of the Erdtree è finalmente uscito e la maggior parte degli appassionati dell’ultima fatica di Hidetaka Miyazaki si è lanciata di nuovo nell’Interregno. Nonostante molti Senzaluce non avessero ancora sconfitto Mohg, boss che preclude l’accesso al Regno delle Ombre, tanti altri ora si stanno godendo l’esperienza, anche se svariati giocatori stanno recensendo negativamente il DLC perché è molto più difficile di quanto si aspettassero.

Tra le novità introdotte in questo DLC, una delle più attese è senza dubbio l’aggiunta di 8 nuove tipologie di armi, tra le quali troviamo le Arti Fogliamorta, ovvero uno stile di arti marziali a mani nude. Simili a quanto visto nei DLC di Dark Souls 2, le arti marziali sono un gradito ritorno per i fan. Seguiteci in questa guida per scoprire come ottenerle.

Dove trovare le arti marziali nelle Terre dell’Ombra

L’arma in questione è strettamente legata alla quest di Dane Fogliamorta, di cui potete trovare la nostra guida qui. Per ottenerla dovrete partire dal sito di Grazia “Luogo della Strada Maestra”, dove troverete una nota di Dane insieme alla nuova gesture “che vinca il migliore”. Seguendo le indicazioni della nota, dovrete recarvi a est verso le Rovine di Moorth. Ad aspettarvi troverete il monaco pellegrino, che dovrete sfidare a duello usando la gesture appena ottenuta di fronte a lui.

Dane Fogliamorta attenderà il Senzaluce alle Rovine di Moorth

Partirà quindi una piccola boss-fight, la cui difficoltà dovrebbe essere alla portata di tutti i Senzaluce. Alla fine della sfida, otterrette il suo cappello e soprattutto la possibilità di utilizzare il suo stile di combattimento, le Arti Fogliamorta! Caratterizzate da una rapida combinazione di pugni e calci volanti, consigliamo di personalizzarle con l’infusione di Qualità, per ottenere il massimo dalle caratteristiche di Forza e Destrezza.

Ben fatto, Senzaluce!

Scritto da
Matteo Filigheddu

Giocatore PC di vecchia data, appassionato di avventure grafiche ed RPG. Tra un gioco e l'altro mi interesso di cinema, fitness, calcio e letteratura.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Dragon Ball: Sparking! Zero, si pensa già ai personaggi DLC: ecco i primi nomi suggeriti

Dragon Ball: Sparking! Zero è arrivato già da qualche giorno, e sta...

9

Neva | Recensione

Il team di sviluppo Nomada Studio torna con Neva, una sorta di...

7.1

Nikoderiko: The Magical World | Recensione

Fa un certo effetto trattare a così breve distanza due titoli platform...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425