Dopo l’annuncio del DLC in sviluppo, accompagnato da una semplice immagine teaser, i fan di FromSoftware hanno iniziato a speculare arditamente sui possibili contenuti dell’espansione di Elden Ring, e sulla sua data di rilascio. A praticamente un anno dall’annuncio però, sono ancora a bocca asciutta. Per fortuna l’attesa è terminata.
Da pochi minuti la software house giapponese ha infatti pubblicato il primo trailer per l’attesa espansione Shadow of the Erdtree. Il video, della durata di 3 minuti, è fortemente incentrato sul gameplay ed arriva finalmente dopo un lungo susseguirsi di rumors, che avevano fomentato la community in modo esponenziale, soprattutto a seguito della presunta longevità del contenuto.
Nella clip, che trovate naturalmente in calce, è arrivata anche l’informazione più attesa di tutte, ossia la data di uscita del DLC. La nuova avventura dell’Interregno sarà difatti disponibile a partire dal prossimo 21 giugno sia su PC che su console.
Ricordiamo che Elden Ring è il gioco più premiato, più concluso e più abbandonato del 2022, oltre che ad aver rappresentato il Game of the Year dello stesso anno.
Scrivi un commento