Elden Ring si avvicina rapidamente al suo secondo anniversario, e FromSoftware è attualmente al lavoro sulla prima grande espansione del gioco. Ancora una volta, un nuovo indizio fa pensare che Shadow of the Erdtree sia davvero vicina alla sua uscita.
Nelle scorse settimane alcune indiscrezioni hanno suggerito che il DLC di Elden Ring potrebbe essere lanciato a febbraio. Sebbene non siano ancora arrivati commenti o conferme da parte della software house nipponica, nelle ultime ore è spuntato in rete un ulteriore indizio che indica febbraio come il mese scelto da FromSoftware per il lancio del DLC.
PureArts ha infatti annunciato una collaborazione con Elden Ring, confermando un nuovo oggetto da collezione in arrivo il mese prossimo. Tuttavia, il tweet afferma:
Senzaluce, hai aspettato abbastanza.
Tarnished, you’ve waited long enough ✨
Our first @ELDENRING collectible will launch in FEBRUARY 2024.
Stay tuned for more details. pic.twitter.com/Is2ozrWhgr
— PUREARTS (@PureArtsLimited) January 11, 2024
Con questa scelta di parole e il lancio programmato in vicinanza con il secondo anniversario del gioco, sembra che PureArts stia stuzzicando i fan in vista di un grande evento di Elden Ring, che potrebbe appunto coincidere con la finestra di rilascio di Shadow of the Erdtree.
Anche se questo non è molto in termini di prove, anche una precedente collaborazione di Thrustmaster indicava la stessa finestra di rilascio. Nelle risposte al tweet, i fan sono convinti che si tratti di un teaser dell’uscita dell’espansione. Tuttavia, FromSoftware non ha ancora confermato nulla ufficialmente, affermando di recente che il DLC richiederà ancora un po’ di tempo per lo sviluppo.
Non ci resta quindi che attendere novità direttamente dalla bocca di FromSoftware. Nel frattempo, abbiamo scoperto che Elden Ring sta vivendo una nuova giovinezza su Steam, tornando a livelli molto alti di coinvolgimento.
Scrivi un commento