Home Videogiochi Guide Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida alla quest di Moore, cosa rispondergli

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida alla quest di Moore, cosa rispondergli

Shadow of the Erdtree è finalmente uscito e la maggior parte degli appassionati dell’ultima fatica di Hidetaka Miyazaki si è lanciata di nuovo nell’Interregno. Nonostante molti Senzaluce non avessero ancora sconfitto Mohg, boss che preclude l’accesso al Regno delle Ombre, tanti altri ora si stanno godendo l’esperienza, anche se svariati giocatori stanno recensendo negativamente il DLC perché è molto più difficile di quanto si aspettassero.

Se invece siete tra i videogiocatori più impavidi e navigati e vi state divertendo a scorrazzare come pazzi in groppa al vostro fidato Torrent, dovete sapere che questo enorme DLC contiene diverse side quest. Incontrerete spesso degli NPC, alcuni sono collegati tra loro. Vi consigliamo di parlare con loro più volte quando li incontrate, per esaurire sempre le loro linee di dialogo. Interagire con questi personaggi vi porterà ad avanzare nelle loro missioni secondarie, alcuni di loro vi accompagneranno fino al boss finale o vi assisteranno contro altri boss. Senza fare troppi spoiler, procedere correttamente nelle quest vi permetterà di evocare alcuni personaggi (Sir Ansbach, ad esempio) presso il boss finale e ottenere il loro loot a fine DLC.

In questa guida vi parleremo di Moore, un pacifico mercante che però ha una quest dedicata.

Leggi anche:

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida completa agli NPC e tutte le quest secondarie 

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Come far avanzare la quest di Moore e come rispondergli

Troverete per la prima volta Moore presso l’ingresso di Belurat, insieme ad Ansbach. Parlate con i due per scoprire un po’ di lore, Moore si renderà disponibile come mercante.

Dopo aver parlato con Thiollier, vi darà anche un oggetto opzionale per lui, se tornerete da Moore. Per far avanzare la quest del mercante, tuttavia, dovrete visualizzare il messaggio “una grande runa è stata distrutta” (qui la guida dedicata a questo evento, che accadrà naturalmente giocando al DLC).

Se vi avventurate a nord, poco a est della Chiesa della crociata, troverete un nemico innocuo. Riscaldatelo con una pietra riscaldante e poi tornate a raccogliete il ricettario che vi darà parlandogli.

Tornate a parlare con Moore dopo questo avvenimento, il dialogo proseguirà e avrete 3 opzioni. Scegliete la vostra risposta a seconda di ciò che più vi aggrada:

  • Lasciatelo alle spalle: Moore diventerà un vostro avversario nella battaglia contro Leda e i suoi alleati a Enir-Ilim, durante la storia principale. Al termine della battaglia, potrete lootare il suo corpo.
  • Resta per sempre triste: Moore ripeterà sempre la stessa frase, abbandonandosi al suo destino, e potrete trovare il suo corpo unito a quello del nemico che avevate riscaldato ad Altus Ombra, vicino alla Chiesa della crociata a nord. Potrete lootare lì il suo corpo.
  • Non lo so: scegliete questa opzione se non volete dargli una risposta definitiva.

Leggi anche:

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Dove trovare tutti i Frammenti di Mappa

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Dove trovare tutti i Golem della Fornace e come abbatterli

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida alla quest di Igon e della Sacerdotessa draconica 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425