Home Videogiochi News Elden Ring Shadow of the Erdtree – Un trailer spettacolare svela nuove ambientazioni

Elden Ring Shadow of the Erdtree – Un trailer spettacolare svela nuove ambientazioni

Elden Ring Shadow of the Erdtree si svela con un nuovo trailer, mostrando molte delle ambientazioni che i giocatori potranno esplorare in questa attesissima espansione. Elden Ring Shadow of the Erdtree, una delle espansioni più attese di giugno, cattura l’attenzione di ogni fan del gioco di ruolo con ogni nuovo dettaglio. PlayStation UK ha recentemente pubblicato un video che offre numerosi dettagli.

Il video, della durata di soli 50 secondi, riesce comunque ad affascinare grazie alla qualità artistica delle nuove aree presentate. Il filmato, condiviso sui social network, mostra diverse ambientazioni con una visuale particolare: il personaggio principale cammina al centro dello schermo con la telecamera leggermente inclinata verso l’alto, permettendo di ammirare la qualità visiva e la verticalità delle aree. Il tweet di PlayStation UK, tradotto, recita:

Solo 50 secondi di nuove location assolutamente mozzafiato in Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Guardate la VERTICALITÀ.

In Elden Ring, i giocatori possono esplorare utilizzando Torrente, un destriero spirituale capace di eseguire salti altissimi grazie a correnti d’aria e di cadere senza danno da grandi altezze. La verticalità non è quindi un limite, ma un incentivo a trovare nuovi punti d’accesso in diverse aree. I fan non vedono l’ora di esplorare la nuova regione, che secondo il direttore del gioco restituirà “il senso di scoperta” dell’originale.

Tuttavia, va notato che fino al 77% dei giocatori non potrà accedere a Shadow of the Erdtree, il che potrebbe limitare l’esperienza per molti.

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DOOM: The Dark Ages, una cura medievale per le orde infernali

Se solo pochi anni fa qualcuno ci avesse detto che il nuovo...

Call of Duty MW3: ritorna una modalità amatissima dai giocatori

Call of Duty Modern Warfare 3, uscito a novembre 2023, nonostante non...

Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition è sparito, e ormai siamo vicini al 21°

Dov’è finito Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition? Dopo l’Ubisoft Forward...

Xbox non ha finito con gli annunci: sorprese in arrivo alla Gamescom, per diverse fonti

Non fatichiamo ad ammetterlo, lo showcase di Xbox è stato uno degli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425