Elden Ring si avvicina rapidamente al suo secondo anniversario, e FromSoftware è attualmente al lavoro sulla prima grande espansione del gioco, Shadow of the Erdtree che tuttavia è caduta in un preoccupante silenzio radio. La mancanza di informazioni in merito al contenuto aggiuntivo ha infatti preoccupato molto gli appassionati, che si aspettavano da tempo aggiornamenti e addirittura la pubblicazione di una data di uscita.
Ciò che invece è emerso nelle ultime ore in merito al franchise, è che Tencent potrebbe essere impegnata nella realizzazione di un gioco mobile dedicato all’Interregno. Stando a quanto riportato da Reuters, la finalità della casa cinese sarebbe quella di realizzare un titolo free-to-play con acquisti in app.
Naturalmente nulla è stato confermato (o smentito), ma secondo ciò che emerge, lo sviluppo del software starebbe procedendo abbastanza a rilento, e quindi le notizie di un’eventuale rilascio sono da ritenersi molto lontane dal presente.
Non ci resta quindi che attendere novità direttamente dalla bocca di FromSoftware o di Tencent. Nel frattempo, abbiamo scoperto che Elden Ring sta vivendo una nuova giovinezza su Steam, tornando a livelli molto alti di coinvolgimento.
Scrivi un commento