A pochi giorni dalla conclusione dei The Game Awards, le notizie in merito ai titoli coinvolti si fanno sempre più presenti. Come ben saprete, l’ambito premio di Game of The Year per il 2022 è andato a Elden Ring, l’opera di Hidetaka Miyazaki e FromSoftware: un riconoscimento meritatissimo, ricevuto dall’autore giapponese con commozione palpabile (insieme ad un intruso, peraltro). Il famoso RPG ha visto inoltre aggiungersi recentemente un nuovo contenuto gratuito, focalizzato sul PvP, ma sembra che qualcos’altro stia bollendo in pentola.
L’utente Reddit ezrawallet ha infatti postato una e-mail ricevuta direttamente da Bandai Namco che, oltre ad esprimere ovviamente soddisfazione per i riconoscimenti ottenuti dal titolo ambientato nell’Interregno, ha lasciato trapelare un piccolo indizio.
Leggendo il comunicato, l’editore giapponese afferma:
“Restate sintonizzati per l’arrivo di altre novità su Elden Ring nelle prossime settimane.”
Ovviamente non è possibile determinare nel modo più assoluto quali saranno i contenuti che andranno ad aggiungersi al titolo, ma è fuori dubbio che le acque si stiano muovendo più velocemente in questo periodo per Elden Ring. E’ inoltre una voce presente quella che afferma che nel corso del 2023 un’espansione del prodotto potrebbe fare capolino. Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Bandai Namco o FromSoftware.
Scrivi un commento