Elden Ring è il gioco più premiato, più concluso e più abbandonato del 2022, oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).
Proprio a riguardo del contenuto aggiuntivo Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore si è fatta strada una nuova indiscrezione, lanciata dall’abbastanza affidabile youtuber Ziostorm. Secondo l’insider, la nuova avventura dell’Interregno vedrà la luce il prossimo 5 febbraio 2024, con una forte presenza alla prossima edizione dei The Game Awards.
Unverified sources are telling me that Elden Ring DLC is planned to be shown at The Game Awards with a release date of February 5th, 2024.
These sources have shown signs of insight, but nothing concrete. Consider this just a rumor for now. pic.twitter.com/KI1mQIfzMs— Ziostorm (@Ziostorm1) October 9, 2023
Per quanto si tratti ovviamente di voci di corridoio, il periodo coincide anche con il report finanziario di Kadokawa, che indicava il lancio del DLC di Elden Ring nel medio lungo periodo, più precisamente nell’anno fiscale 2024.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, in attesa della prossima edizione dei TGA, prevista per il prossimo 7 dicembre 2023.
Scrivi un commento