Shadow of the Erdtree è finalmente uscito e la maggior parte degli appassionati dell’ultima fatica di Hidetaka Miyazaki si è lanciata di nuovo nell’Interregno. Nonostante molti Senzaluce non avessero ancora sconfitto Mohg, boss che preclude l’accesso al Regno delle Ombre, tanti altri ora si stanno godendo l’esperienza, anche se svariati giocatori stanno recensendo negativamente il DLC perché è molto più difficile di quanto si aspettassero.
Nonostante tutte queste complessità comunque, nelle recenti ore Bandai Namco ha comunicato che ELDEN RING Shadow of the Erdtree in soli 3 giorni dall’uscita ha già venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo. Tale risultato è stato quindi frutto di un’ottima ricezione da parte del pubblico, che ha deciso di investire pesantemente sull’attesa espansione, che ricordiamo vanta una longevità di tutto rispetto.
Va infatti menzionato che Shadow of the Erdtree è un DLC ambizioso, capace di offrire decine di ore di gioco aggiuntive, centinaia di nuove armi e approcci, per una avventura ancor più sfidante. Non mancano ovviamente gli approfondimenti sulla lore del mondo.
Scrivi un commento