Kena: Bridge of Spirits si è rivelata senza troppi dubbi una delle sorprese del 2022. L’opera prima creata da Ember Lab ha infatti saputo fare breccia nel cuore degli appassionati, grazie ad un gameplay semplice ma convincente, come vi abbiamo peraltro raccontato all’interno della nostra recensione.
Tale successo è stato ulteriormente sottolineato dalla software house, la quale ha recentemente affermato che Kena ha superato i costi di produzione dopo solamente un mese dalla sua pubblicazione, generando profitti tutt’altro che contenuti. Nella medesima intervista tenuta dai co-fondatori dello studio, Josh e Michael Grier hanno inoltre annunciato che Ember Lab ha iniziato i lavori su un nuovissimo progetto, che potrebbe vedere la sua presentazione a breve.
Purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito, ma è molto probabile che il secondo progetto del team californiano sia un qualcosa di completamente estraneo a Kena. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con speranza e curiosità nuovi aggiornamenti, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
Scrivi un commento