Home Videogiochi Guide Ender Magnolia: Bloom in the Mist | Guida alla Foresta Cremisi

Ender Magnolia: Bloom in the Mist | Guida alla Foresta Cremisi

Ender Magnolia: Bloom in the Mist, è il seguito del dark-fantasy metroidvania Ender Lilies: Quietus of the Knights. Il titolo, ora disponibile nella sua versione completa, offre un intrigante mix tra combattimenti dinamici ed esplorazione, in un mondo malinconico e dalle toccanti atmosfere.

Durante le prime 3-4 ore di gioco, vi troverete ad esplorare il settore inferiore, giungendo ben presto alla Foresta Cremisi. Nonostante il luogo lussureggiante, quest’area rappresenta un vero e proprio labirinto. Non è facile orientarsi e capire come uscirne per proseguire nel gioco. Se avete bisogno di una mano, siamo qui per aiutarvi!

Ender Magnolia: Bloom in the Mist – Come superare la Foresta Cremisi

Qui sotto trovate la mappa della Foresta Cremisi nella sua area centrale. Come vedete, si tratta di un groviglio di aree interconnesse tra loro da teletrasporti (in bianco) e passaggi (in verde). Mano a mano che procederete nell’esplorazione, la mappa vi segnerà con una linea dove porta ciascun passaggio, ricordarsi invece dove finirete utilizzando i teletrasporti è un altro paio di maniche.

La mappa della Foresta Cremisi in Ender Magnolia: Bloom in the Mist

Sappiate che per uscire da questo incubo floreale vi servirà prima completare le aree più a sud, poi invece quelle a nord. A nord est infatti vi è una porta che è necessario aprire, ma potrete farlo solo raggiungendo una leva che però si sblocca passando da sud. Nella mappa qui sotto vi illustriamo passo per passo il viaggio che dovrete fare.

Prima affrontate IL PERCORSO IN ROSSO. Prendete il passaggio (pallino verde) subito sotto il save point, poi proseguite verso sud con un secondo passaggio, così da raggiungere la parte inferiore della mappa. Qui risalite tramite il passaggio 3 e usate il teletrasporto 4. Vi ritroverete nella zona 5, potrete quindi salire fino a raggiungere la LEVA.

Poi affrontate IL PERCORSO IN GIALLO. La strada per raggiungere l’uscita, ora sbloccata dalla leva, è più lunga e tortuosa. Iniziate dal save point e prendete il passaggio verde a nord ovest per iniziare. Vi ritroverete nello stretto passaggio 1, prendete il teletrasporto 2 e poi dirigetevi al teletrasporto 3 spostandovi verso nord ovest. Risalite fino al teletrasporto 4 e, nell’area successiva, scendete verso l’unico passaggio possibile, il 6. Saltate subito a est e prendete il passaggio 7, qui dovrete passare da est per risalire fino al passaggio 9. Nell’area successiva, calatevi subito verso sud ovest e prendete il passaggio 11. Spostatevi subito a est, prendete il passaggio 12 e finalmente sarete nell’area popolata dai lupi e da qui potrete proseguire grazie alla porta precedentemente sbloccata tramite la leva.

Ender Magnolia: le due strade da seguire per uscire dalla Foresta Cremisi

Superato questo tortuoso labirinto di passaggi e teletrasporti, sorpassate la zona seguente ricca di lupi minacciosi e troverete un nuovo save point!

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth arriva oggi su PC

FINAL FANTASY VII REBIRTH, vincitore di oltre 40 premi come Gioco dell’Anno...

Dragon Age Veilguard vende metà di quanto EA sperava, ma anche FC 25 non va bene

Se la delusione per Dragon Age: The Veilguard poteva essere messa in...

7.6

Symphonia | Recensione

Se c’è un genere videoludico che finalmente sta vedendo una sbocciare una...

PS5: disponibile l’aggiornamento 25.01-10.60.00, ecco cosa cambia

Dopo aver recentemente rilasciato il nuovo aggiornamento utile per festeggiare il trentesimo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425