Dopo un lasso di tempo non indifferente, Jyamma Games ha finalmente svelato la data di uscita del souls-like nostrano Enotria: The Last Song.
In aggiunta a questo è stata resa nota, oltre Standard Edition (prezzata a 44,99 euro) anche la Deluxe Edition (53,99 euro), che include un accesso anticipato al gioco di 72 ore, un estratto della colonna sonora digitale e dell’artbook, e una serie di extra che includono un set di skin per le armi esclusive e materiali per il potenziamento.
Come ben sappiamo tuttavia, il 21 giugno rappresenta un giorno abbastanza affollato, dato che oltre ad Enotria è previsto un certo DLC di Elden Ring denominato Shadow of the Erdtree. Il team milanese però, ha recentemente confermato la pubblicazione del titolo nostrano, sdrammatizzando la triste sovrapposizione con un ironico meme condito dalla frase:
Il destino ci ha fatti ritrovare insieme, Elden Ring, non siamo più Maidenless.
Fate has brought us together, @ELDENRING, We Are No Longer Maidenless#ELDENRING pic.twitter.com/m9LxhiUMq9
— Enotria: The Last Song (@enotriagame) February 21, 2024
Per coloro che non conoscessero l’opera, questa viene descritta dagli sviluppatori come un’esperienza souls-like con ambientazioni, atmosfere e musiche che ricordano molto il folclore e la cultura italiana, con evidenti “contaminazioni” oscure dalle opere di FromSoftware.
Scrivi un commento