Enotria: The Last Song è stato indubbiamente uno dei titoli più discussi di questo 2024. La produzione italiana infatti non si è infatti distinta al meglio per la propria politica di comunicazione, più volte criticata da stampa ed influencers.
Tale approccio si è abbattuto negativamente anche sulla roadmap dei contenuti post lancio promessi da Jyamma Games, al momento in ritardo e senza alcun tipo di informazione…fino a poche ore fa. La software house italiana ha infatti diramato una lettera in cui fa mea culpa e promette un maggior numero di notizie ed interazione nel prossimo futuro, così da migliorare sensibilmente la produzione ed i rapporti con i vari creatori di contenuti.
Ecco quanto espresso dai vertici dell’azienda:
Esprimiamo il più sincero dispiacere per le incomprensioni generate dalla comunicazione tenuta riguardo a Enotria: The Last Song. Abbiamo compreso che alcuni episodi scaturiti dalla nostra carenza di comunicazione hanno generato dubbi e confusione tra coloro che hanno sostenuto sin dall’inizio questo progetto. D’ora in avanti, ci impegneremo a migliorare la qualità della stessa con la nostra community e con le personalità che costellano il settore dei videogiochi, instaurando un dialogo continuo, accogliendo tutti quei feedback che ci consentiranno di migliorare con costanza e condividendo aggiornamenti sul nostro percorso. Il nostro team è al lavoro sugli step della roadmap per migliorare l’esperienza di gioco per opportare quelle rifiniture necessarie a offrirvi un videogioco di qualità.
La Roadmap descritta da Jyamma si articola in più parti, fino ad arrivare a ben tre Major Update che dovrebbero vedere la luce indicativamente nei mesi di novembre 2024, gennaio 2025 e marzo 2025. Ciascuno di questi andrà ad incrementare l’esperienza ludica di Enotria, portando in dote un numero elevato di miglioramenti, correttivi e interventi legati alla progressione delle attività, all’accessibilità e alla ‘qualità di vita’ in generale.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento