Enotria: The Last Song
Home Videogiochi News Enotria: The Last Song mostra le mosse di combattimento in un nuovo trailer

Enotria: The Last Song mostra le mosse di combattimento in un nuovo trailer

Jyamma Games ha da poche ore pubblicato un nuovo video dedicato ad Enotria: The Last Song, la nuova fatica italiana in arrivo tra pochi giorni su PC e PS5 (la versione Xbox sta, come vi abbiamo raccontato, attraversando un periodo travagliato).

All’interno della clip, la casa di sviluppo ha voluto mostrare i moveset delle armi, in modo da dare una panoramica approfondita alle interazioni dei combattimenti.

Enotria: The Last Song è un action-RPG soulslike ambientato in uno splendido mondo assolato e ispirato al folklore italiano, dove il sole più luminoso proietta l’ombra più oscura. I giocatori potranno indossare maschere uniche che modificano i ruoli, affrontare nemici formidabili e alterare la realtà con il potere di Ardore per svelare i segreti di Enotria.

Leggi anche: Due parole sulla demo di Enotria | Preview

I giocatori dovranno inoltre svelare i misteri di un mondo straordinario indossando le maschere dei nemici caduti per assumere i loro ruoli e sbloccare nuovi modi di giocare. Sfruttando il potere di Ardore, potranno alterare la realtà in modo dinamico, passando da uno stato all’altro per risolvere enigmi, svelare segreti, attraversare un mondo in decadenza e ottenere un vantaggio strategico nelle battaglie, cercando di sconfiggere i temibili Autori e liberare il mondo dalla stagnazione.

Come ben sappiamo, Jyamma Games aveva ufficialmente annunciato che Enotria: The last Song per il 21 agosto del 2024, posticipato già da quel 21 giugno originale per far si che non si sovrapposse all’espansione Shadow of the Erdtree di Elden Ring. In maniera differente rispetto a quanto detto nel passato, l’opera nostrana aveva quindi deciso (abbastanza saggiamente) di cedere il passo all’opera di Hidetaka Miyazaki (che peraltro potrebbe non essere più il Director dei prossimi souls dello studio). Enotria: The Last Song sarà disponibile su PlayStation 5 e PC.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425