Dopo vari inconvenienti, Enotria: The Last Song arriverà finalmente sulle console Xbox Series X|S la prossima settimana. Secondo Xbox Wire, il gioco soulslike italiano è infatti pronto per essere lanciato sulle console Microsoft il 12 dicembre.
L’uscita arriva tre mesi dopo che il gioco era stato “ritardato a tempo indeterminato” su Xbox a causa di ciò che lo sviluppatore Jyamma Games aveva definito problemi di comunicazione. Microsoft si sarebbe scusata con lo studio dopo che la notizia è venuta alla luce con entrambe le parti che lavorano per “risolvere tutto il prima possibile”.
Per quanto riguarda altri problemi che hanno impedito l’uscita del gioco in quel momento, il CEO di Jyamma Games Giacomo Greco ha dichiarato a Insider Gaming che non avevano nulla a che fare con le specifiche hardware di Xbox Series S, come invece si vociferava in precedenza.
Vale la pena menzionare che Jyamma Games deve ancora annunciare ufficialmente il lancio del gioco, e il gioco non è ancora disponibile per l’acquisto su Xbox Store. Tuttavia, essendo elencato sul sito web di Xbox, sembra essere solo una formalità.
Enotria: The Last Song è già disponibile su PC e PlayStation 5 dal 19 settembre.
Scrivi un commento