Fortnite diventa un GDR open world? In rete impazza il nuovo rumor.
Il battle royale di Epic Games è al centro di un’interessante fuga di notizie che indicano che gli sviluppatori stiano lavorando a qualcosa di completamente diverso per il franchise, ma sempre ambientato nell’universo di Fortnite.
A oggi, Fortnite è rappresentato dalla modalità Salva Il Mondo, tower defense che fu la prima vera rappresentazione del gioco, e ovviamente dalla modalità battle royale, che ha consacrato il gioco di Epic come un fenomeno mondiale di enorme portata.
Secondo alcuni insider, la software house, ancora oggi in lotta con Apple e che tempo fa divenne un interesse economico da parte di Google per una potenziale acquisizione, sta preparando una nuova esperienza per il mondo di Fortnite.
Già in occasione della causa contro Apple, avevamo scoperto che Epic Games aveva anche sperimentato un concept di modalità sandbox open world per Fortnite, differente dalla battle royale tradizionale che conosciamo.
Nelle ultime ore, poi, è finita in rete una curiosa immagine che si può trovare all’interno dei file di gioco e che sembra riguardare proprio una nuova modalità spiccatamente GDR per Fortnite, il che implica che questa modalità in stile open world potrebbe arrivare prima o poi.
https://twitter.com/HYPEX/status/1425208929466912769
Secondo i dataminer, quella che avete appena visto qui sopra è un assaggio di una modalità che presto sarà disponibile su Fortnite, forse però a tempo limitato.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una deriva differente per Fortnite, che andrebbe ad abbracciare un genere completamente diverso dalla battle royale?
Scrivi un commento