Dopo la notizia che vede Borderlands 3 come futura esclusiva dell’Epic Games Store, seppur temporale, sono partite nuove polemiche da parte dell’utenza su PC, che non ha aspettato nemmeno un minuto per attaccare Tim Sweeney sul suo account Twitter.
Tim Sweeney, fondatore di Epic Games, afferma che negli ultimi giorni, da quando si è tenuta la GDC (Game Developers Conference), Epic è stata al centro di parecchie polemiche legate alla propria politica d’acquisto. Nonostante i tanti giocatori che non apprezzano l’esclusività, Epic Games Store continuerà ad avere esclusive (temporali o totali) in futuro, ribadisce Sweeney.
https://twitter.com/TimSweeneyEpic/status/1112807235783196672
Grazie a questa politica, oltre Borderlands 3, lo store di Epic Games è riuscito ad ottenere l’esclusività di titoli come The Outer Worlds, Control di Remedy, ed anche vari titoli di Quantic Dream che debutteranno per la prima volta su PC come esclusive dell’Epic Games Store (Detroit Become Human, Heavy Rain, Beyond: Two Souls).
Insomma Epic dichiara guerra a Steam con il suo store, grazie ai tanti giochi acquisiti, anche se continua a non trovare un’affinità con la maggior parte dei giocatori su PC che continuano a non apprezzare questo sistema. Voi che ne pensate di questa situazione? Siete a favore oppure odiate l’esclusività su PC? Fateci sapere.
Scrivi un commento