La faida tra Apple e Fortnite continua ormai da tempo immemore. Quattro anni fa Apple ha deciso di chiudere l’account sviluppatore di Epic Games, impedendo la pubblicazione di aggiornamenti per il gioco sugli store iOS.
Di recente, Epic ha dichiarato di aver richiesto la pubblicazione di Epic Games Store per riportare Fortnite negli store digitali di Apple, ma una notizia di poche ore fa ha già smentito tutto.
BREAKING: Apple has REJECTED Epic Games' submission of their own Epic Games Store for iPhone 💀
Epic Games has informed the European Commission about this and is still ready to release the store in the next few months! pic.twitter.com/X9AMFYy4kz
— Shiina (@ShiinaBR) July 5, 2024
Epic ha già informato la commissione europea della situazione, cercando una soluzione al problema. Attualmente il ritorno di Fortnite su iOS è previsto attualmente sono in Unione Europea e Regno Unito.
Nonostante i problemi legali, Epic si mantiene attiva con nuovi aggiornamenti. Il crossover tra Fortnite e Pirati dei Caraibi arriverà a breve nella stagione 3 del capitolo 5.
Le nuove skin di Jack Sparrow, Davy Jones ed Elizabeth Swann stanno per essere rilasciate, insieme al pass “Cursed Sail” trapelato in anticipo da Epic Games stessa.
Leggi anche: “Oggi arriva Fortnite Rientro, nuovissima modalità in stile Warzone Ritorno!“
Vista la mancanza di aggiornamenti dal 2020 per la versione iOS, speriamo che tutto si risolva per il meglio in modo tale da poter giocare al battle royale di Epic con qualsiasi dispositivo si voglia.
Scrivi un commento