THQ ha deciso di fare una bella sorpresa ai fan di Epic Mickey, lanciando la demo del remake già vista alla Gamescom di Colonia su tutte le piattaforme.
Tra poche settimane arriverà Disney Epic Mickey: Rebrushed, il remake dell’omonima opera uscita nel lontano 2010 su Nintendo Wii. Completamente rinnovata sia dal punto di vista grafico che audio, l’avventura di Topolino a Rifiutolandia si mostra più colorata ed in forma che mai.
Leggi anche: Epic Mickey: la nascita della più grande avventura di Topolino | Lezioni di Storia
Sorprendendo i fan in attesa del gioco, THQ ha così deciso di dare a tutti la possibilità di provare in anticipo l’atteso remake di Epic Mickey, con una versione demo disponibile da ora su tutte le piattaforme – qui sotto trovate i riferimenti.
La descrizione della demo recita semplicemente:
Entra nel fantastico mondo di Disney Epic Mickey: Rebrushed! Prova subito la demo gratuita e dai un’occhiata all’emozionante avventura di Topolino in questo platform 3D straordinariamente rivisitato. Trasforma il mondo con una pennellata quando Disney Epic Mickey: Rebrushed verrà lanciato il 24 settembre 2024.
Epic Mickey Rebrushed arriverà il prossimo 24 settembre su PC e console di vecchia e nuova generazione. I preordini digitali sono attivi da ora e consentiranno di avere un pack costume extra oltre ad un accesso anticipato di 24 ore rispetto alla pubblicazione normale (solo su console).
The Epic Mickey: Rebrushed demo is NOW LIVE!
Switch: https://t.co/jnUxyYC9xK
Xbox: https://t.co/xZTfHmOgqi
PlayStation: https://t.co/Z2UtwQrNft
Steam: https://t.co/sAg4zw5BLr pic.twitter.com/tNyf7Drz5c— Epic Mickey Wiki (@epicmickeywiki) August 27, 2024
Scrivi un commento