In occasione dello scorso Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande N ha approfittato per aggiornare tutti gli appassionati in merito ai giochi di terze parti in arrivo nel corso di questa prima parte del 2024.
Una vera e propria sorpresa l’ha fatta Disney, che ha annunciato durante l’evento Disney Epic Mickey: Rebrushed il remake dell’omonima opera uscita nel lontano 2010 su Nintendo Wii. Completamente rinnovata sia dal punto di vista grafico che audio, l’avventura di Topolino a Rifiutolandia si mostra più colorata ed in forma che mai.
Leggi anche: Epic Mickey: la nascita della più grande avventura di Topolino | Lezioni di Storia
Ebbene, THQ Nordic ha da pochi minuti annunciato la data di uscita ufficiale dell’atteso progetto rinnovato, che arriverà il prossimo 24 settembre su PC e console di vecchia e nuova generazione. I preordini digitali sono attivi da ora e consentiranno di avere un pack costume extra oltre ad un accesso anticipato di 24 ore rispetto alla pubblicazione normale (solo su console).
Con l’occasione il publisher austriaco ha poi illustrato la Collector’s Edition fisica, che contiene una statuetta di 28 cm di Topolino, in pieno stile Epic Mickey, sei cartoline da collezione, una litografia a stampo limitato, la steelbook ed il portachiavi con le fattezze di Oswald!
La Collector’s Edition sarà disponibile per PS5, Xbox Series X, Switch e PC. Se volete prenotare l’edizione da collezione, disponibile in soli 5000 pezzi, vi rimandiamo alla pagina dello store di THQ.
Scrivi un commento