In occasione dello scorso Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande N ha approfittato per aggiornare tutti gli appassionati in merito ai giochi di terze parti in arrivo nel corso di questa prima parte del 2024.
Una vera e propria sorpresa l’ha fatta Disney, che ha annunciato durante l’evento Disney Epic Mickey: Rebrushed il remake dell’omonima opera uscita nel lontano 2010 su Nintendo Wii. Completamente rinnovata sia dal punto di vista grafico che audio, l’avventura di Topolino a Rifiutolandia si mostra più colorata ed in forma che mai.
Leggi anche: Epic Mickey: la nascita della più grande avventura di Topolino | Lezioni di Storia
Nonostante non sia stata ancora definita una data di uscita ufficiale da parte dell’editore austriaco, nelle recenti ore è emerso un nuovo filmato di gameplay, che mostra in ben otto minuti come gira il gioco su Nintendo Switch.
Svelando la prima sezione di gioco, Epic Mickey: Rebrushed si propone come un’opera abbastanza solida dal punto di vista del gameplay e delle maestranze tecniche, per le quali non possiamo ovviamente esprimerci oltre, visto che la build potrebbe essere stata successivamente modificata nello sviluppo.
Scrivi un commento