Nonostante l’odierno arrivo della collaborazione tra Black Ops 6 e Squid Game, con tanto di pass premium extra per sbloccare altre ricompense in questo evento a tempo limitato, lo sparatutto di Treyarch si ritrova ad affrontare alcune polemiche da parte della community relative al supporto post lancio.
In un post su X, CharlieIntel ha affermato che ritiene Sledgehammer Games il miglior studio di Call of Duty, grazie al loro lavoro espresso su Modern Warfare 3 l’anno scorso.
“È davvero incredibile vedere Sledgehammer Games offrire sfide settimanali con ricompense gratuite, diversi eventi con progetti gratuiti, mimetiche e altro ancora da guadagnare con MWIII, per arrivare ad avere in Black Ops 6 l’Event Pass a pagamento, il potenziamento XP BlackCell a pagamento e i bonus BlackCell a pagamento negli eventi”, ha sostenuto CharlieIntel .
Una delle principali differenze tra MW3 e BO6 è la rimozione delle sfide settimanali. Sledgehammer aveva introdotto anche varie novità come l’Aftermarket Parts in MW3, che ha cambiato il modo in cui funziona un’arma e consentiva evoluzioni e strategie innovative. Tutto questo, in Black Ops 6, è assente, e anche molti membri della community sembrano d’accordo con questa tesi.
“Dobbiamo parlare di come Sledgehammer Games non abbia avuto tempo di realizzare MW3 e aveva la maggior parte dei contenuti che erano davvero sorprendenti”, ha spiegato il content creator di Call of Duty HunterTV. “Kit di conversione ed eventi settimanali insieme a tutto ciò che abbiamo ottenuto in Warzone.
“Black Ops 6 è molto stantio e una volta che tutti avranno completato l’evento non ci sarà più niente da fare”, ha aggiunto un secondo utente.
Nel frattempo, gli occhi della community sono puntati al 2025 di Call of Duty, che sarà come sempre protagonista con annunci e notizie.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1874916746274168852
Scrivi un commento