Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è l’attesissimo remake in Unreal Engine 5 dello storico capolavoro di Konami e Hideo Kojima, e al Toyko Game Show ci ha appena regalato il trailer in-engine più completo mai realizzato finora.
Il trailer del Tokyo Game Show, che arriva poco dopo un altro video di gameplay diffuso all’inizio di questo mese, mette in mostra tutti i suoi dettagli finalmente apprezzabili in full HD, facendo trasparire un gran lavoro dietro la realizzazione di questo progetto.
Nel nuovo trailer vediamo Ocelot, il celebre pistolero ipnotico tra i grandi villain della storia. L’anteprima del Tokyo Game Show offre anche il primo sguardo a Eva, splendida come sempre nella sua tuta verde oliva e con i suoi vecchi occhiali da pilota attorno al collo.
Le anteprime di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater hanno rivelato inoltre meccaniche di movimento simili a quelle trovate in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, lasciando così intendere che il progetto di Virtuos non si sia limitato solamente all’aspetto grafico. Il combattimento invece, riporta DualShockers, ricorda più quello di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot.
Metal Gear Solid Delta è ancora privo di una data di uscita. Nell’attesa, Konami ha confermato i piani per una Master Collection Vol. 2, che potrebbe finalmente includere il primo porting di MGS4.
Scrivi un commento