5 anni dopo il suo annuncio, Everwild è ancora un oggetto a dir poco misterioso. Rare ne ha parlato poco e lo ha mostrato ancora meno, e addirittura sembrava nel 2021 che lo sviluppo fosse ripartito da zero. Come stia andando il progetto, purtroppo, non lo sappiamo, ma lo studio ha voluto ricordare ai fan che Everwild esiste ancora.
Su Twitter, Rare ha condiviso un biglietto di auguri per le feste con una nuova immagine del gioco. Nel post di accompagnamento, lo sviluppatore ha riconosciuto che si tratta solo di un’immagine e ha augurato a tutti buone feste.
“Spero che tu stia chiudendo l’anno in grande stile e, poiché è il giorno dei regali raffinati e del cibo raffinato, ecco la nostra offerta: un delizioso png da gustare!” si legge nel post. “Bene, andiamo a mangiare il peso ipotizzato di un Patagotitan in dolci. Fino al 2025!”
Un semplice biglietto di auguri, o un messaggio per i giocatori? Il 2025 suggerito da Rare potrebbe effettivamente essere l’anno in cui rivedremo Everwild, in attesa magari di assistere alla sua pubblicazione nel 2026? Non ci resta che attendere.
Anche senza Everwild, comunque, il 2025 di Xbox sarà ricchissimo di grandi titoli, tra cui anche alcune importanti esclusive first party come Fable e Avowed. Ecco la lista dei giochi più attesi su Xbox nel 2025.
Happy holidays, whoever’s seeing this! Hope you’re closing the year out in style and, as it’s the day of fine gifts and finer food, here’s our offering – a delicious png for you to enjoy! Right, we’re off to eat a Patagotitan’s hypothesised weight in sweets. ‘Til 2025! pic.twitter.com/v52MEJ58x6
— Rare Ltd. (@RareLtd) December 25, 2024
Scrivi un commento