Home Videogiochi News Everwild? Rare ci ricorda della sua esistenza con… un biglietto di auguri

Everwild? Rare ci ricorda della sua esistenza con… un biglietto di auguri

5 anni dopo il suo annuncio, Everwild è ancora un oggetto a dir poco misterioso. Rare ne ha parlato poco e lo ha mostrato ancora meno, e addirittura sembrava nel 2021 che lo sviluppo fosse ripartito da zero. Come stia andando il progetto, purtroppo, non lo sappiamo, ma lo studio ha voluto ricordare ai fan che Everwild esiste ancora.

Su Twitter, Rare ha condiviso un biglietto di auguri per le feste con una nuova immagine del gioco. Nel post di accompagnamento, lo sviluppatore ha riconosciuto che si tratta solo di un’immagine e ha augurato a tutti buone feste.

“Spero che tu stia chiudendo l’anno in grande stile e, poiché è il giorno dei regali raffinati e del cibo raffinato, ecco la nostra offerta: un delizioso png da gustare!” si legge nel post. “Bene, andiamo a mangiare il peso ipotizzato di un Patagotitan in dolci. Fino al 2025!”

Un semplice biglietto di auguri, o un messaggio per i giocatori? Il 2025 suggerito da Rare potrebbe effettivamente essere l’anno in cui rivedremo Everwild, in attesa magari di assistere alla sua pubblicazione nel 2026? Non ci resta che attendere.

Anche senza Everwild, comunque, il 2025 di Xbox sarà ricchissimo di grandi titoli, tra cui anche alcune importanti esclusive first party come Fable e Avowed. Ecco la lista dei giochi più attesi su Xbox nel 2025.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425