Exoprimal è un gioco action multiplayer di Capcom a base di dinosauri presentato lo scorso anno nel corso di uno State of Play di Sony. Il titolo è ora disponibile per console e PC (anche su Xbox Game Pass). Considerata la sua preponderante natura di Live Service online, la nuova IP di Capcom è fortemente incentrata nella collaborazione tra giocatori, ma anche vincolato ai contenuti che la casa di Osaka andrà mano a mano ad aggiungere per supportare il prodotto.
LEGGI ANCHE: Exoprimal, la nostra recensione
Ebbene, nelle recenti ore il team di sviluppo ha comunicato che, dal prossimo 28 luglio, Exoprimal si arricchirà di una nuova missione finale PvE, denominata Savage Gauntlet. Ecco quanto espresso da Capcom in merito a questa nuova esperienza in arrivo:
Siete solo voi, la vostra squadra di 5 persone e i dinosauri. Nessun Exofighter rivale, nessun dominatore. Ciò che determinerà il vostro successo sarà la padronanza delle vostre Exotute e il vostro lavoro di squadra mentre affrontate contenuti endgame specificamente progettati con incontri e sfide all’estremo superiore dello spettro di difficoltà.
Oltre a questo, il programma di supporto al gioco prevede il Title Update 1 a partire dal 16 agosto (che includerà, tra le altre cose, 10 varianti Alpha delle Exotute). Gli aggiornamenti successivi arricchiranno il titolo invece con una nuova mappa, nuovi modelli, moduli e una nuova missione finale.
Scrivi un commento