Exoprimal è un gioco action multiplayer di Capcom a base di dinosauri presentato lo scorso anno nel corso di uno State of Play di Sony. Il gioco, in arrivo nel corso dell’estate, sarà inoltre disponibile dal day one anche su Xbox Game Pass.
Durante la sessione di open beta tenutasi lo scorso marzo i giocatori, pur apprezzando l’opera della casa di Osaka, hanno espresso qualche perplessità in merito al fatto che, per alcune missioni finali, Exoprimal costringeva ad attuare la formula del PvP (Player Vs Player), non apprezzata da tutti i fruitori. Ebbene, nel corso delle recenti ore Capcom ha annunciato che nella versione definitiva del prodotto, sarà possibile selezionare anche una modalità PvE (Player Vs Environment – IA), evitando quindi il combattimento con altri esseri umani.
Questa particolare opzione consisterà in una vera e propria gara di velocità. Chi infatti completerà per primo gli obiettivi (tra il giocatore ed il computer) verrà incoronato vincitore. Oltre a questo comunque, la software house nipponica ha comunicato di aver effettuato anche miglioramenti per quanto concerne la componente PvP, anche se non è stato esternato alcun dettaglio in merito.
Exoprimal arriverà il 14 luglio 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Scrivi un commento