Exoprimal è un gioco action multiplayer di Capcom a base di dinosauri presentato lo scorso anno nel corso di uno State of Play di Sony. Considerata la sua preponderante natura di Live Service online, la nuova IP di Capcom è fortemente incentrata nella collaborazione tra giocatori, ma anche vincolato ai contenuti che la casa di Osaka andrà mano a mano ad aggiungere per supportare il prodotto.
LEGGI ANCHE: Exoprimal, la nostra recensione
Proprio per virare verso questa direzione, nelle recenti ore la casa di Osaka ha presentato una serie di nuovi contenuti per il gioco, inseriti a seguito dell’Aggiornamento 2. Questo update gratuito include un nuovo tipo di Final Mission PvE, un campo aggiuntivo, contenuti crossover con Street Fighter 6, nuovi equipaggiamenti e una funzione completa Battle Record. La Stagione 2, già pienamente operativa, introduce eventi speciali a tempo limitato e nuovi cosmetici con il Survival Pass aggiornato.
La collaborazione con il picchiaduro sempre di casa Capcom, comprende tre set di cosmetici per Deadeye (Ryu), Zephyr (Guile) e Vigilant (Chun-Li). Ogni set contiene cinque oggetti: una skin Exosuit, una decalcomania, un ciondolo, un timbro e un’emote. I giocatori possono ottenere il set Ryu gratuitamente nel gioco partecipando ai match Dino Survival, mentre i set Chun-Li e Guile possono essere acquistati come DLC a pagamento.
Per celebrare la nuova stagione, il primo evento Exoprimal Doppia ESP avrà luogo a partire da questo venerdì 20 ottobre 2023 fino a martedì 24 ottobre. Durante questo periodo, i giocatori otterranno doppia ESP per i livelli giocaotore, Survival Pass e Exotuta.
Scrivi un commento