Home Videogiochi News Exoprimal: disponibile l’aggiornamento 2 insieme al crossover con Street Fighter 6

Exoprimal: disponibile l’aggiornamento 2 insieme al crossover con Street Fighter 6

Exoprimal è un gioco action multiplayer di Capcom a base di dinosauri presentato lo scorso anno nel corso di uno State of Play di Sony. Considerata la sua preponderante natura di Live Service online, la nuova IP di Capcom è fortemente incentrata nella collaborazione tra giocatori, ma anche vincolato ai contenuti che la casa di Osaka andrà mano a mano ad aggiungere per supportare il prodotto.

LEGGI ANCHE: Exoprimal, la nostra recensione

Proprio per virare verso questa direzione, nelle recenti ore la casa di Osaka ha presentato una serie di nuovi contenuti per il gioco, inseriti a seguito dell’Aggiornamento 2. Questo update gratuito include un nuovo tipo di Final Mission PvE, un campo aggiuntivo, contenuti crossover con Street Fighter 6, nuovi equipaggiamenti e una funzione completa Battle Record. La Stagione 2, già pienamente operativa, introduce eventi speciali a tempo limitato e nuovi cosmetici con il Survival Pass aggiornato.

La collaborazione con il picchiaduro sempre di casa Capcom, comprende tre set di cosmetici per Deadeye (Ryu), Zephyr (Guile) e Vigilant (Chun-Li). Ogni set contiene cinque oggetti: una skin Exosuit, una decalcomania, un ciondolo, un timbro e un’emote. I giocatori possono ottenere il set Ryu gratuitamente nel gioco partecipando ai match Dino Survival, mentre i set Chun-Li e Guile possono essere acquistati come DLC a pagamento.

Per celebrare la nuova stagione, il primo evento Exoprimal Doppia ESP avrà luogo a partire da questo venerdì 20 ottobre 2023 fino a martedì 24 ottobre. Durante questo periodo, i giocatori otterranno doppia ESP per i livelli giocaotore, Survival Pass e Exotuta.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le 10 peggiori esclusive PS4, secondo Metacritic

L’era di PlayStation 4 si è ormai esaurita. Sebbene alcuni studi e...

PS5, 4 anni dopo, aumenta ancora di prezzo: in Giappone la console costerà di più

Sembra incredibile, ma è così. È finito il tempo dei prezzi al...

Metal Gear Solid Delta pare essere un remake incredibile, per chi lo ha giocato

Nelle scorse ore sono arrivate le prime impressioni di chi ha potuto...

Bloodborne pronto a tornare sulle scene? Un leaker riaccende (ancora una volta) le speranze

Le voci che vedono Sony e FromSoftware alle prese con nuovi progetti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425