Exoprimal è un gioco action multiplayer di Capcom a base di dinosauri presentato lo scorso anno nel corso di uno State of Play di Sony. Il gioco, in arrivo nel corso dell’estate, sarà inoltre disponibile dal day one anche su Xbox Game Pass. Durante la sessione di open beta tenutasi lo scorso marzo i giocatori, pur apprezzando l’opera della casa di Osaka, hanno espresso qualche perplessità in merito al fatto che, per alcune missioni finali, Exoprimal costringeva ad attuare la formula del PvP (Player Vs Player), non apprezzata da tutti i fruitori (a cui poi gli sviluppatori hanno posto rimedio).
Ebbene, proprio per incrementare l’attenzione del pubblico verso l’opera, Capcom ha recentemente pubblicato un filmato di gameplay del titolo, atto a svelare le possibilità fornite dai dinosauri presenti. Nella clip, che ovviamente alleghiamo in calce, è possibile infatti vedere all’opera i Trigger Neousar, animali capaci di fortificarsi nel tempo ed anche il Dominator, un dispositivo che permetterà al team in svantaggio di controllare direttamente uno di questi potenti animali.
Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che Exoprimal sarà disponibile a partire dal 14 luglio su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, con l’inserimento all’interno del Game Pass nel medesimo giorno.
Scrivi un commento