Home Videogiochi News F1 23 – Arrivano la nuova stagione di F2 e lo Sports Update

F1 23 – Arrivano la nuova stagione di F2 e lo Sports Update

Electronic Arts presenta una serie di aggiornamenti del gioco e oggetti reali in EA SPORTS F1 23. I giocatori possono ora provare il roster di piloti e auto di Formula 2 2023 e l’attesissimo Sports Update. Entrambi gli aggiornamenti, disponibili da subito, offrono nuove opportunità di gara e design modificati per le auto, avvicinando i giocatori allo sport che amano.

“Abbiamo collaborato a stretto contatto con i team di Formula 1 per introdurre lo Sports Update migliorato. Ogni scuderia ha apportato modifiche uniche alle auto, che abbiamo ricreato diligentemente per garantire ai fan l’esperienza di gara di F1 più autentica. Inoltre, siamo lieti di annunciare che i giocatori possono ora partecipare all’emozionante stagione di Formula 2, che si articola su 14 gare, con un nuovo roster di concorrenti e sfide”, ha dichiarato Lee Mather, Senior Creative Director at Codemasters.

Concentrandosi sulle numerose modifiche apportate a ciascuna delle squadre di F1 nel corso della stagione, lo Sports Update cambia da garage a garage e include aggiornamenti a sponsor, colori, veicoli e carrozzerie.

La stagione di Formula 2 2023, con piloti famosi e debuttanti, tra cui Théo Pourchaire, Frederik Vesti, Ayumu Iwasa, Arthur Leclerc ed Enzo Fittipaldi, promette gare ricche di azione e una competizione intensa. I giocatori possono partecipare agli eventi F2 nelle modalità Carriera, F1 World e Multiplayer.

Questa settimana i giocatori di F1 23 potranno contare su altre entusiasmanti novità. La livrea, la tuta e gli stivali Haas “Home Race”, recentemente annunciati e progettati per la squadra in occasione del FORMULA 1 LENOVO UNITED STATES GRAND PRIX 2023, saranno assegnati a chi avrà battuto l’evento Scenario Nico Hulkenberg dal 17 al 23 ottobre. “Siamo entusiasti di celebrare la settimana della gara in casa con questa collaborazione con EA SPORTS F1 23, la prima per noi come squadra. La collaborazione con EA SPORTS è stata fantastica e speriamo che i giocatori si divertano a completare la sfida per accedere alla nostra livrea speciale”, ha dichiarato Mark Morrell, Director of Marketing, MoneyGram Haas F1 Team.

Nel corso della settimana verrà aggiunta al gioco anche la livrea di un’altra squadra. Le valutazioni dei piloti saranno aggiornate il 19 ottobre, per rappresentare meglio le prestazioni reali a Singapore, in Giappone e in Qatar, e i campioni di F1 Esports Series, tra cui Lucas Blakeley, campione in carica della Formula 1 Esports Series 2022, faranno il loro debutto come My Team Icons a partire da oggi.

F1 23 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425