Electronic Arts celebra la ripresa della stagione di F1 con nuove sfide e aggiornamenti del gioco in EA SPORTS F1 23. Il gioco rilascerà le prime due “Sfide Pro”, in cui i fan potranno sfidare gli ambassador EA SPORTS Max Verstappen e Charles Leclerc in gare a tempo fantasma. Max Verstappen lancia la sfida in un nuovo video e invita i giocatori a gareggiare contro di lui sul circuito di Zandvoort. Anche Daniel Ricciardo fa il suo grande ritorno nel gioco, con l’aggiunta del tracciato di Singapore aggiornato e di altre sfide F1 World.
Dal 29 agosto al 4 settembre, i fan potranno sfidare il due volte campione del mondo Max Verstappen in un’intensa prova a tempo. Verstappen ha alzato decisamente l’asticella: i giocatori che batteranno il suo tempo di 1:10:621 guadagneranno il suo casco speciale FORMULA 1 DUTCH GRAND PRIX 2023 nel gioco come riconoscimento della loro vittoria.
Il 5 settembre, i giocatori saranno invitati a superare il tempo di gara stabilito da Charles Leclerc, per vincere un oggetto speciale della Scuderia Ferrari per il FORMULA 1 PIRELLI GRAN PREMIO D’ITALIA 2023.
“Siamo entusiasti del lancio della nuova funzione “Sfida Pro” in F1 World. Dare ai giocatori l’opportunità di confrontarsi e competere direttamente con i loro piloti preferiti nel gioco è qualcosa che abbiamo sempre voluto realizzare”, ha dichiarato Lee Mather, Senior Creative Director at Codemasters. “F1 World continuerà a evolversi, creando altri momenti in cui i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nelle corse virtuali contro i loro veri eroi”.
L’ultimo aggiornamento porterà una serie di nuovi contenuti per i fan, tra cui l’atteso ritorno di Daniel Ricciardo in F1 23. A partire dal 29 agosto, i giocatori potranno mettersi al volante nei panni della leggenda australiana delle corse, oltre a divertirsi con il nuovo layout del Marina Bay Circuit, che è stato aggiornato per riflettere le modifiche reali apportate a diverse curve. Il 19 settembre seguirà il terzo aggiornamento dei punteggi dei piloti, che rivedrà i profili per adattarli alle vere prestazioni.
Ulteriori sfide di F1 World saranno disponibili per tutto il mese di settembre, tra cui cinque eventi “F1 Replay” e una serie di nuovi scenari curati dallo studio con Valtteri Bottas, Logan Sargeant e Lando Norris per mettere alla prova anche i giocatori più esperti. F1 World continuerà a fornire regolarmente aggiornamenti di gioco, consentendo ai giocatori di guadagnare premi esclusivi per la squadra e per la stagione, tra cui oggetti in edizione speciale come la livrea artistica Alfa Romeo F1 Team x BOOGIE.
Oltre a gareggiare su tutti i circuiti della stagione 2023 con la propria squadra e i piloti, i giocatori possono provare sulla propria pelle le emozioni della Formula 1 in ‘Braking Point 2’, l’avvincente modalità storia narrativa di F1 23, e scrivere la propria storia attraverso le diverse modalità in singolo e multigiocatore, tra cui il popolarissimo My Team.
Scrivi un commento