Nella giornata di oggi Microsoft ha annunciato il rinvio di Fable Legends al 2016, RPG in via di sviluppo presso Lionhead Studios.
Anche se la closed beta è attualmente in esecuzione, con oltre 100.000 giocatori che verranno aggiunti nelle prossime settimane, Lionhead hanno comunicato un leggero ritardo nella Open Beta per Fable Legends.
Originariamente prevista per le festività natalizie, sarà disponibile nella primavera 2016.
La motivazione di tale ritardo è la vastità del gioco:
“Ad essere onesti, non abbiamo previsto quanto grande sarebbe diventato Fable Legends. E ‘semplicemente il gioco più ambizioso che abbiamo mai creato a Lionhead. Abbiamo costruito un’esperienza multiplayer unica e innovativa che unisce RPG e RTS e che permette di riprodurre ed utilizzare l’attrezzatura senza soluzione di continuità, attraverso Xbox One e Windows 10. Oltre a questo, abbiamo costruito un nuovo mondo pieno di grandi storie ed avventure. Tutto questo però richiede più tempo di quanto avessimo preventivato. Stiamo lavorando in continuazione sulla Beta, con un sacco di caratteristiche aggiunte: quest, creature e eroi da usare. Per realizzare il nostro progetto con Fable Legends, abbiamo spostato la nostra open beta alla primavera del 2016.”
Fonte: Fable Legends
Scrivi un commento