Altro giorno, stessa rogna in casa PlayStation.
Fairgame$, l’heist game sviluppato da Haven Studio sotto la guida di Jade Raymond per PS5 e PC, potrebbe non arrivare nel 2025 come inizialmente previsto. Secondo le fonti del giornalista Jeff Grubb, il titolo sarebbe stato infatti rinviato al 2026.
L’indiscrezione è emersa durante l’ultimo episodio del podcast Game Mess Decides, in cui Grubb ha dichiarato:
Niente Fairgame$ quest’anno. Da quello che so, è stato posticipato al 2026.
Presentato per la prima volta al PlayStation Showcase di maggio 2023 con un trailer cinematografico, Fairgame$ non ha ancora mostrato sequenze di gameplay. Tuttavia, dalle informazioni rilasciate finora, sappiamo che si tratta di un multiplayer PvPvE in cui i giocatori si sfidano in spettacolari rapine.
Dopo la presentazione, però, il gioco è sparito dai radar. Nonostante ciò, secondo Christopher Dring di GamesIndustry.biz, Fairgame$ starebbe ottenendo ottime valutazioni interne, evitando così il destino di titoli live service meno fortunati come Concord. Rimane quindi un alone di mistero dal punto di vista del rilascio e delle meccaniche, per i quali dovremo necessariamente attendere con pazienza, qualora le indiscrezioni di Grubb fossero confermate.
Scrivi un commento