A partire dal 21 giugno, Fall Guys sarà free-to-play. L’annuncio è stato fatto da Mediatonic, gli sviluppatori del titolo uscito nel 2020, tramite una live sui canali social. È stato confermato anche l’arrivo del titolo su Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.
https://twitter.com/FallGuysGame/status/1526250147608510464
Fall Guys sarà quindi presente nello Store di Epic Games, su PC, e riceverà un aggiornamento next-gen per PS5. Inoltre, ci sarà la possibilità di mantenere i progressi su diverse piattaforme, usando lo stesso account, grazie al sistema di cross-progression. È stata annunciata anche la possibilità di giocare con i propri amici su piattaforme diverse dalla propria, tramite il cross-play. Gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo sarà disponibile in 4k e 60 fps sulle console next-gen.
Una nuova stagione di Fall Guys è in arrivo, con più novità che mai: sfide inedite, ricompense e una nuova valuta in-game, gli Show-Bucks. Saranno inoltre introdotti nuovi eventi e mappe. Coloro che hanno già acquistato Fall Guys riceveranno un pacchetto gratuito chiamato Legacy Pack, contenente numerosi oggetti da scoprire e il primo season pass.
Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che, in futuro, sarà possibile costruire la propria mappa grazie ad una nuova modalità. La data di rilascio di questa feature non è stata tuttavia ancora confermata. Di seguito trovate un’immagine che illustra alcune delle opzioni disponibili ai giocatori per personalizzare al meglio il proprio percorso.
Fall Guys è quindi pronto a fare un importante passo, introducendo numerose interessanti novità. Cosa ne pensate?
Scrivi un commento