Home Videogiochi News Fall Guys, gli sviluppatori mettono la parola fine a una inquietante teoria dei fan

Fall Guys, gli sviluppatori mettono la parola fine a una inquietante teoria dei fan

Gli sviluppatori di Fall Guys, il fenomeno del momento, mettono definitivamente fine a una delle teorie più inquietanti che circolano intorno al gioco, con sommo piacere per i nostri personaggi.

The Gamer ha avuto modo di intervistare Mediatonic, gli sviluppatori di Fall Guys, e tra le varie domande è saltata fuori una delle leggende metropolitane più diffuse sul titolo e legata alla malefica melma viola.

Secondo questa teoria, che circola sul web sin dal lancio di quello che rapidamente è diventato uno dei videogiochi più giocati e visti su Twitch e YouTube, la melma viola, che ingloba i malcapitati “fagioli” e decreta la fine della loro avventura, sarebbe un liquido viscoso composto… dai corpi degli stessi personaggi ormai morti!

E invece, niente di tutto questo. Mediatonic ha parlato, scherzandoci su, di questa affascinante e allo stesso tempo inquietante teoria su Fall Guys, specificando che in realtà i personaggi del gioco non muoiono mai. Quando vengono eliminati dalla melma, in realtà, si prendono semplicemente un momento di pausa, per poi tornare più carichi che mai e andare a caccia di una nuova vittoria.

Joel Walsh, lead designer di Fall Guys, ne ha parlato così:

Quello che vedi quando avviene il respawn è lo stesso Fall Guy di prima. Quindi più giochi e più hai passato insieme. Hai messo a dura prova quel Fall Guy, sai. Assicurati di ringraziarlo acquistando loro un vestito nuovo di tanto in tanto

Quando i personaggi di Fall Guys cadono, cadono in una melma viscida. Walsh ha confermato che questa è solo una normalissima melma, e che sicuramente non è fatta di Fall Guys morti in precedenza.

Stanno cadendo molto lontano, quindi abbiamo pensato che fosse giusto che abbiamo attutito un po’ la loro caduta. Posso confermare che non è fatta di Fall Guys morti.

Proprio pochi giorni fa, gli sviluppatori hanno anche annunciato le loro iniziative per iniziare la guerra ai cheater, adottando un sistema anti-cheat che sarà implementato molto presto e che sarà similare a quello di Fortnite.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le 10 peggiori esclusive PS4, secondo Metacritic

L’era di PlayStation 4 si è ormai esaurita. Sebbene alcuni studi e...

PS5, 4 anni dopo, aumenta ancora di prezzo: in Giappone la console costerà di più

Sembra incredibile, ma è così. È finito il tempo dei prezzi al...

Metal Gear Solid Delta pare essere un remake incredibile, per chi lo ha giocato

Nelle scorse ore sono arrivate le prime impressioni di chi ha potuto...

Bloodborne pronto a tornare sulle scene? Un leaker riaccende (ancora una volta) le speranze

Le voci che vedono Sony e FromSoftware alle prese con nuovi progetti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425