Home Videogiochi News Fall Guys – I dataminer scovano nuovi giochi e modalità, il gioco in arrivo anche su mobile?

Fall Guys – I dataminer scovano nuovi giochi e modalità, il gioco in arrivo anche su mobile?

Fall Guys, un fenomeno globale capace di superare gli “ascolti” di Fortnite e che sta catalizzando su di sé l’attenzione di milioni di videogiocatori.

Il simpatico e particolare battle royale di Mediatonic e Devolver Digital, disponibile gratuitamente per i possessori di PlayStation Plus su PS4, è finito anche sotto la lente d’ingrandimento dei dataminer, che negli ultimi giorni si sono adoperati per analizzare le linee di codice di Fall Guys a caccia di indizi sul futuro.

Lo straordinario successo di Fall Guys pone ovviamente gli sviluppatori di fronte a un compito di non poco conto, quello cioè di riuscire a tenere attivo il titolo per molto tempo – sappiamo benissimo che i videogiochi multiplayer oggi, se non supportati a dovere, tendono a scemare molto velocemente.

In effetti, i ragazzi di Mediatonic sono già pienamente in azione per rimpolpare di contenuti il loro nuovo titolo, e non parliamo solamente di skin ed emote da acquistare nel negozio in-game.

Nei file di gioco, gli utenti hanno infatti scovato nuove modalità e minigiochi in arrivo, che arricchiranno l’offerta di Fall Guys in maniera completamente gratuita. In particolare, si parla dei nuovi giochi Caccia al Tesoro, Caccia al Pollo e Wall Guys, oltre a una speciale variante di Door Dash fino a 100 giocatori. Questo potrebbe indicare quindi che il battle royale, oggi con un limite di 60 giocatori, potrebbe presto aprirsi a un numero maggiore di giocatori connessi contemporaneamente – e si spera che, a quel punto, verranno risolti anche alcuni problemi coi server che stanno affliggendo il titolo dal lancio.

I dataminer hanno scovato queste informazioni insieme alle mappe di questi mini-giochi, che indicano chiaramente che il loro sviluppo è in fase avanzata e che quindi potrebbe non mancare molto al loro debutto.

Non finisce qui, perché all’interno di Fall Guys sono stati trovati alcuni riferimenti anche a una versione mobile del gioco. Non c’erano dubbi, in effetti, sul fatto che un gioco di tale successo approderà in futuro anche su iOS e Android, oltre che su Xbox One e Switch. Per il momento, però, Fall Guys resta un’esclusiva console temporale PS4. Ma quanto durerà l’accordo con Sony?

https://twitter.com/ShiinaFG/status/1294269303487897603

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425