Mediatonic ha pubblicato la tabella di marcia che delinea cosa possono aspettarsi i giocatori di Fall Guys per il resto dell’anno.
L’aggiornamento Summer Breeze è stato appena rilasciato questa settimana, aggiungendo ventole trasportabili, la possibilità di utilizzare le emote nella lobby e altro ancora. Sebbene tutto ciò fosse noto in precedenza, Mediatonic ha esposto cosa aspettarsi nei mesi a venire, in particolare negli ultimi mesi dell’anno.
Nella parte inferiore della roadmap possiamo vedere i punti per due Pass fama. I Fame Pass costano 600 Show-Bucks e danno ai giocatori l’accesso a più skin esclusive. Un Fame Pass rilasciato il mese scorso ha dato ai giocatori l’accesso a Sam Porter Bridges di Death Stranding, oltre a molte altre skin, tra cui un capibara, un cartone del latte, un calabrone e altro ancora.
La velocità con cui Mediatonic ha rilasciato i Fame Pass è stata alquanto controversa tra i giocatori, in particolare tra quelli che preferirebbero spendere meno soldi. Si spera che Mediatonic trovi un punto debole con le versioni che mantenga i giocatori coinvolti mentalmente, senza costringerli a essere troppo investiti finanziariamente!
La roadmap non è completa, come ricorda Mediatonic che ha riferito l’arrivo di molti altri contenuti oltre a quelli descritti finora.
Take a look at our fancy roadmap to see some of the things we have in store for the rest of 2023 🛣️ pic.twitter.com/ivdSOMIS9z
— Fall Guys – Creative Construction (@FallGuysGame) August 17, 2023
Scrivi un commento